venerdì 7 agosto 2015

- 5 | So close!

Amici e amiche, mancano ufficialmente cinque giorni.
Si, avete letto bene, CINQUE GIORNI

Come spiegherò a breve sul mio canale youtube (si, un attimo di pazienza), tutto questo è irreale.
Se non siete ancora partiti, vi avverto che, per quanto mi riguarda, questi ultimi giorni sono un caos totale: non mi sto rendendo conto che la partenza è così vicina.
E' come se tutto mi scorresse davanti agli occhi, e io potessi patecipare solo in maniera marginale.

Scrivo per aggiornarvi sulla check list e per alcune news che mi sono arrivate!

- Ultimi acquisti: 
Mi sono ritrovata in centro a Bologna con mia madre, e tra tutte le cose che dovevo comprare, mi sono ritrovata a sfinirmi di trucchi che nemmeno userò. Good job, good job Agnese.

- Lettera al "Dirigente": 
Ad essere onesta, la mia scuola è un disastro per quanto riguarda l'organizzazione. Non essendogli arrivata la notifica della mia partenza, i miei genitori hanno dovuto inviare un'email che comunicava la mia condizione di exchange student.
Secondo voi mi hanno risposto? Ovviamente no. Dovrò controllare che gli sia arrivata l'email.
Fingers crossed.

- Carta di credito: 
Done, funziona, tutto bene. Almeno questa è fatta!

- Sim USA: 
Arrivata il 3/08 in pacco UPS con tanto di pluriball (si chiama così? Si scrive così? Who knowssss). Perfetta, magnifica, funziona. E no, non mi sono innamorata della sim Americana.

- Sbloccaggio telefono: ALMOST
Tasto dolente: non ancora fatto. Provvederò Lunedì (speriamo).

- Valigia: ANCORA DA INIZIARE
Dilemma: con la mia compagnia aerea, il massimo sono 23 Kg di valigia che, per un anno, mi sembra un po' limitato come kilaggio.
Abbiamo pensato allora di fare l'overweight, cioè di partire con più di 23 Kg, e questi sono i prezzi:
23-28Kg: €46
28-32Kg: €91
L'ultima quota, €91, è la stessa richiesta per mettere in stiva un'altra valigia da 23Kg.
Che fare? Overweight o due valigie?

- Ultimi addii: (ancora alcune persone da salutare though)
Quasi fatto. Mancano ancora alcune amiche, ma diciamo che si tira avanti.
Lascio qualche foto fatta l'altro giorno (poi ci sarà anche un video yt).

[IL POST CONTINUA DOPO LE FOTO!]

Giorgia

Giorgia&I 1

Giorgia&I 2

Vale

La mia BBF 4EVER XD: la cheesecake di Well Done

 NEWS:

Ieri Chad e Tania (i miei genitori americani, o host parents) mi hanno scritto, dicendo che sono aperte le iscrizioni ai corsi extracurricolari e che "it's time to choose what you wanna do, girl!".
Sono molto propensa al cheerleading, siccome è la disciplina che sento più vicina al fitness, uno dei miei passatempi preferiti, e alla danza, altra mia passione.
Penso che mi iscriverò anche al giornalino della scuola e a drama.

Di sport, oltre a cheerleading, c'è anche volleyball, ma non è che sia particolarmente nei miei vibes.
Con grande probabilità io sarò senior (fingers crossed, è ciò che preferirei), ma mi hanno detto che non hanno ancora ricevuto notizie certe.

Vi scrivo presto, proprio prima di partire,
Agnese 

2 commenti:

  1. Della tua partenza non frega niente a nessuno, continua a parlare di quella cheesecake ti prego *-*

    RispondiElimina